Giorno 1
Il Playland Café, il bar gay più antico di Boston, è stato fondato nel 1937 ed è stato un centro queer vitale della città fino al 1998, quando i dilaganti progetti di “rinnovamento urbano” hanno portato alla sua chiusura.
Il Playland Café, il bar gay più antico di Boston, è stato fondato nel 1937 ed è stato un centro queer vitale della città fino al 1998, quando i dilaganti progetti di “rinnovamento urbano” hanno portato alla sua chiusura. Demolito ma mai dimenticato, ha agito come punto d’incontro per una folla eccezionalmente diversificata: per tutta la sua vita, ha ospitato esibizioni di drag queen e dj set ed è stato legato ai raduni del Pride e ai giornali gay underground.
Giorno 2
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi tempor […]
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi tempor […]
Giorno 3
Donec scelerisque dui quis tellus congue mattis. Suspendisse ullamcorper non […]
Feña, un giovane ragazzo transgender che vive a New York, si trova di fronte a una giornata super impegnativa. Nell’arco di 24 ore si ripresentano nella sua vita il padre straniero, il suo ex ragazzo etero e la sorellastra di 13 anni.
Giorno 4
Music on the steps
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.